X
<
>

Paolo Mascaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

Salgono a 5 i casi positivi al Covid in città. Lo ha annunciato il sindaco di Lamezia Paolo Mascaro dal suo profilo Facebook: «Registrato stamattina quinto caso di attualmente positivo a Lamezia – scrive il sindaco – collegato comunque al caso riscontrato nella giornata di ieri; trattasi di mero isolamento domiciliare con condizioni di salute buone. Si è provveduto a redigere immediata ordinanza anche per tutte le persone individuate quale stretto contatto».

Quest’ultimo positivo (una donna) è un familiare del 50enne riscontrato positivo ieri (LEGGI)

«Ulteriore grande plauso, per una dimostrazione di notevole efficienza, all’ASP di Catanzaro che anche oggi, lavorando a ritmi forsennati, sta riuscendo a circoscrivere il cerchio dei possibili contagi evitando la diffusione del virus».

Doveroso lanciare un ulteriore appello a tutti i cittadini «affinché si eviti il penoso spettacolo della caccia alle streghe ed agli untori e si collabori tutti tramite il rispetto delle regole per superare, con la maturità in precedenza mostrata, anche l’attuale momento.»

Ciò che è certo «è che la piena sinergia esistente tra forze dell’ordine, ASP ed amministrazione consente di contrastare il contagio con serenità assoluta, senza panico o allarmismo che sarebbe del tutto ingiustificato».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE