X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

TAVERNA (CATANZARO) – Cominciano ad arrivare i risultati dei tamponi effettuati ieri a Taverna, un positivo nel primo gruppo di persone esaminato e che nella settimana scorsa ha avuto contatti diretti con i due coniugi tavernesi risultati positivi al Covid 19.

Circa 50 le persone che, a vario titolo, si erano interfacciate con i due, tutte sottoposte a screening nell’ area antistante il Polo sanitario territoriale di Taverna, trasformata per l’ occasione  in un Triage Covid.

Un terzo contagio dunque, una ragazza, nella cittadina presilana che  si appresta a vivere altre ore di tensione in attesa dei prelievi a cui saranno sottoposti, presumibilmente giovedì, gli ospiti del matrimonio celebrato i primi giorni di settembre ed a cui aveva partecipato la donna tavernesi.

L’apprensione però viene mitigata dal numero davvero esiguo di nuovi contagi, se rapportati ai prelievi eseguiti fino ad ora, e dalla odierna negativizzazione e dell’infermiera del Pugliese risultata in un primo momento positiva. La donna è sposata con un tavernese che aveva preso parte alla festa per le nozze d ‘argento della coppia e che era da subito risultato negativo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE