X
<
>

Il sindaco Paolo Mascaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – Anche oggi un altro caso positivo al Covid in città (e un secondo ricovero in Malattie infettive di un contagiato che prima era in isolamento domiciliare). Salgono così a 18 i positivi dal 24 agosto ad oggi (32 complessivamente a Lamezia dall’inizio della pandemia).

Il sindaco Paolo Mascaro annuncia il nuovo caso (una persona di rientro dall’estero) dalla sua pagina Facebook. Le condizioni di salute del contagiato «sono buone e trovasi, quindi, in isolamento domiciliare – scrive Mascaro»

Ad oggi in Città si hanno 18 casi, di cui 2 ricoveri (stante il successivo ricovero di persona in precedenza in isolamento domiciliare) e 16 isolamenti domiciliari: 2 per rientro da altra Regione; 5 appartenenti ad unico nucleo familiare con contagio avvenuto in altro Comune; 8 per contagio con persona proveniente da altra Regione; 1 la cui causa di trasmissione del virus è in via di accertamento; 2 rientri dall’estero.

«Vi è da aggiungere – conclude il sindaco – che tutti gli ulteriori tamponi inerenti gli stretti contatti dei soggetti già riscontrati quali positivi hanno fortunatamente avuto esito negativo. Continuano ad essere in ogni caso immediatamente applicate le quarantene per tutti gli stretti contatti e per i rientri da località a rischio».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE