X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CURINGA (CATANZARO) – Il sindaco Vincenzo Serrao chiude scuole e studi medici per un “presunto contagio” al Coronavirus. Il primo cittadino infatti ha emanato un’ordinanza di “sospensione di attività didattiche e chiusura studi medici in merito a un presunto contagio al Covid-19”.

Si tratterebbe del quarto caso positivo a Curinga dall’inizio della pandemia. Già nei mesi scorsi si sono registrati 3 contagi tutti legati a persone provenienti da altre regioni o nazionalità. Ad agosto scorso era scattata la procedura di messa in quarantena domiciliare per un uomo asistomatico, residente a Curinga, ma che proveniva da un’altra Regione. Si trattava del terzo caso di positività al Covid a Curinga.

A maggio scorso, inoltre, risultò positivo al coronavirus un giovane universitario, proveniente da Roma, asintomatico, e una donna di ritorno da un viaggio in Bulgaria (per far visita ai parenti) nel mese di luglio anch’ella positiva e asintomatica.

Il giovane studente universitario risultò positivo dopo il tampone eseguito dalla postazione mobile della stazione ferroviaria di Lamezia Terme centrale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE