X
<
>

Il sindaco Paolo Mascaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – Il sindaco segnala un altro contagio in città dopo quello comunicato in mattinata. Salgono, dunque, ancora i casi positivi al Covid – 19 in città ( dal 24 agosto ad oggi 23 casi, mentre sono 43 i casi complessivi a Lamezia dall’inizio della pandemia).

Il sindaco Paolo Mascaro ha dapprima ricevuto stamattina comunicazione dall’Asp di un caso di positività riguardante un soggetto di nazionalità straniera (non si tratta di uno studente) «le cui condizioni sono buone ed è in isolamento domiciliare».

Il sindaco ha reso noto poi che nel pomeriggio l’Asp ha comunicato un altro caso di positività «riguardante anch’esso soggetto di nazionalità straniera» e che anche in questo caso «non si tratta di studente. Le condizioni sono buone ed è in isolamento domiciliare. Ad oggi in Città si hanno, quindi, 23 casi, di cui 3 ricoveri e 20 isolamenti domiciliari. Continuano – ha scritto ancora Mascaro – ad essere in ogni caso immediatamente applicate le quarantene per tutti gli stretti contatti e per i rientri da località a rischio».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE