X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Primi casi di Coronavirus nelle scuole superiori di Lamezia Terme. Uno studente di un istituto superiore della città (oggi chiuso per sanificazione locali) e un insegnante dello stesso istituto sono risultati positivi al Covid. E da domani l’istituto sospenderà le lezioni in presenza attivando la didattica a distanza.

Il sindaco Paolo Mascaro, per come disposto dall’Asp, ha ordinato 15 quarantene obbligatorie nei confronti delle persone che hanno avuto contatti con l’insegnante.

Sono ora 24 i casi attivi al Covid in città, di cui 3 ricoveri e 21 isolamenti domiciliari.

Nei giorni scorsi, come si ricorderà, per un caso positivo al Covid in città due plessi scolastici erano stati chiusi a Lamezia per consentire la sanificazione dei locali. La positività al Covid aveva infatti interessato un’insegnante di San Mazzeo di Conflenti trovata positiva nei giorni scorsi al Policlinico Mater Domini di Catanzaro dove si era recata per un esame. La donna, in buone condizioni, si trova in isolamento domiciliare mentre il sindaco di Conflenti ha ordinato la quarantena di 10 giorni anche per i suoi stretti familiari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE