X
<
>

Il comune di Botricello

Condividi:
1 minuto per la lettura

BOTRICELLO (CATANZARO) – Un nuovo positivo a Botricello e un altro risultato negativo dagli accertamenti effettuati, mentre si dovrà attendere l’esito di un’altra persona risultata positiva dopo un test effettuato in un laboratorio privato. Giornata dai risvolti altalenanti per la cittadina di Botricello sul fronte coronavirus.

È risultato negativo il tampone dell’uomo di 36 anni rientrato da Genova, dove lavora, e risultato inizialmente positivo dopo un test effettuato in un laboratorio privato. Questo ha consentito di sospendere le ordinanze di isolamento che erano state predisposte per le persone che avevano avuto contatti con l’uomo.

La notizia negativa riguarda, invece, una donna di 88 anni che è risultata positiva al Covid-19. Si tratta della madre della badante che era risultata contagiate insieme ad altre quattro persone, tutte collegate a un pensionato rientrato da Parma.

In questo modo restano sei i positivi accertati nella cittadina ionica, mentre sono in corso accertamenti su una donna che sarebbe risultata positiva dopo un esame in un laboratorio privato, ma che resta in attesa di accertamenti da parte dell’Azienda sanitaria provinciale. Lo screening proseguirà anche nelle prossime ore.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE