X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SETTINGIANO (CATANZARO) – Il sindaco di Settingiano, Rodolfo Iozzo, ha reso noto che «una ulteriore famiglia di Settingiano, residente nel quartiere di Martelletto, composta da quattro persone, è interamente risultata positiva al Covid-19. Uno dei due figli frequenta il Liceo scientifico “Luigi Siciliani” di Catanzaro».

Il primo cittadino ha anche spiegato che «il genitore è stato accompagnato, dai sanitari sopraggiunti dal capoluogo, presso l’Ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro per eseguire ulteriori accertamenti e non è dato ancora sapere se sarà sottoposto a ricovero ospedaliero».

Sul territorio comunale salgono, pertanto, a quattordici le positività al Covid-19 ufficialmente attestate dall’Asp, di cui uno residente nel centro storico e tredici nel quartiere Martelletto.

I nuovi positivi, ha aggiunto Iozzo, «si aggiungono ai 14 concittadini settingianesi le due alunne residenti nel Comune di Caraffa, ma frequentanti le scuole di Martelletto. Ogni evoluzione della delicata situazione territoriale sarà comunicata senza ritardo».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE