X
<
>

Il sindaco Paolo Mascaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Tre giorni fa il sindaco Paolo Mascaro aveva annunicato che erano 47 i casi attivi al Covid in città. In 36 ore il numero di casi attivi ha raggiunto la cifra di 77 casi.

Mascaro dalla sua pagina Facebook scrive infatti che «oggi dall’Asp sono stati comunicati 11 nuovi casi di positività, tutti in isolamento domiciliare; 2 fanno parte del medesimo nucleo familiare e 4 sono riconducibili a medesimo contagio con altro in precedenza riscontrato. Al momento, dalle comunicazioni ufficiali ricevute dal Comune, in Città si hanno, quindi, 77 attualmente positivi, di cui 3 ricoveri e 74 isolamenti domiciliari».

Mascaro annuncia che è in corso una riunione sulla tematica Covid alla presenza, oltre che del sindaco, del generale Cotticelli, del direttore sanitario dell’ospedale Lamezia, del direttore del dipartimento prevenzione Asp, operatori sanitari, del deputato Furgiuele, dell’assessore comunale alla Salute, Gianfranco Luzzo oltre che del presidente e componenti della Commissione consiliare Sanità del Comune di Lamezia.

«Si ribadisce che il Comune – scrive ancora Mascaro – comunica ed aggiorna in tempo reale unicamente i dati ufficialmente provenienti, sia in termini di positività che di guarigioni, dall’Asp».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE