X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – Sono 15 i nuovi casi positivi al Covid in città, ma anche 6 guarigioni (in totale 187 casi attivi). Lo ha reso noto il sindaco di Lamezia Paolo Mascaro secondo le comunicazioni dell’Asp. Le 15 nuove persone risultate positive sono state poste tutte in isolamento domiciliare; per un caso si tratta di medesimo nucleo familiare di positivo già riscontrato; per 2 casi si tratta di medesimo nucleo familiare; per 2 casi si tratta di medesimo nucleo familiare; per 2 casi si tratta di medesimo nucleo familiare.

Mascaro precisa anche che “al momento, non sono state segnalate altre positività di soggetti residenti o dimoranti nel campo Rom di Scordovillo e che si è registrata la guarigione di 6 soggetti in precedenza dichiarati positivi e che si è in attesa di notizie più precise richieste all’Asp in ordine all’esatto numero di residenti a Lamezia che siano attualmente ricoverati che dovrebbero comunque essere poche unità”.

Per quanto riguarda il comprensorio lametino, preoccupa la situazione a Soveria Mannelli dove sono stati accertati altri 2 casi di positività a (18 in totale i contagi). A San Mango D’Aquino tutti negativi i 200 tamponi effettuati in modalità “drive in”, negativi la tampone anche tutti i bambini della scuola dell’infanzia di Maida (24 i casi positivi) e della frazione Vena di Maida che avevano effettuato i tamponi tra il 5 e 6 novembre.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE