X
<
>

Lamezia Terme

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Superata la soglia dei 200 contagi al Covid in città (altri 18 positivi che fanno salire a 204 i casi attivi), e nei comuni del comprensorio lametino si registrano altri 4 contagi a Soveria Mannelli (22 in totale).

L’Asp ha comunicato al sindaco di Lamezia, Paolo Mascaro altri «18 nuovi casi di positività, posti in isolamento domiciliare; per 2 casi si tratta di medesimo nucleo familiare».

«Al momento – precisa Mascaro – non sono state segnalate altre positività di soggetti residenti o dimoranti nel campo Rom di Scordovillo. L’Asp ha anche comunicato la guarigione di una persona in precedenza dichiarata positiva. Al momento, dalle comunicazioni ufficiali ricevute dal Comune, in città si hanno, quindi, 204 attualmente positivi; si è in attesa di notizie più precise richieste all’Asp in ordine all’esatto numero di residenti a Lamezia che siano attualmente ricoverati che dovrebbero comunque essere poche unità».

E cresce ancora la curva dei contagi anche a Soveria Mannelli: quattro, infatti, sono i nuovi casi comunicati al sindaco Leonardo Sirianni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE