X
<
>

Il sindaco Paolo Mascaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – I contagi al Covid non si fermano in città (oggi altri 8 nuovi positivi, tutti in isolamento domiciliare) ma continua il trend con più guariti e meno positivi (e così scendono anche i casi attivi: ora 179).

Il sindaco Paolo Mascaro, infatti, ha comunicato i nuovi 8 casi positivi, 6 dei quali in ambito familiare (come la maggior parte dei casi). In tre distinti nuclei familiari infatti si sono registrati due contagiati per ogni famiglia.

A fronte dei nuovi contagi, Mascaro annuncia anche – secondo le comunicazioni dell’Asp – la negativizzazione di 12 persone in precedenza riscontrate positive, per cui al momento, dalle comunicazioni ufficialmente ricevute, in città si hanno, quindi, 179 attualmente positivi. Un numero che continua dunque a scendere, considerato che negli ultimi 10 giorni in città si è passati da 253 casi attivi a 179.

La discesa, quindi, continua dopo che i mesi di ottobre e novembre scorsi i numeri dei positivi attivi in città erano in costante crescita. Si è infatti passati (per esempio) ai 25 casi attivi del 20 ottobre scorso in città, ai 253 casi attivi del 24 novembre scorso, scesi ora a 179 secondo i dati ufficiali che l’Asp comunica al sindaco.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE