X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SOVERATO – A Soverato ci sono i primi due casi di Coronavirus. Si tratta di una coppia scesa dal Nord Italia qualche giorno fa, quando si è registrato quell’importante esodo dal settentrione verso il meridione. I due coniugi hanno percorso il loro viaggio su un’auto, senza utilizzare mezzi di pubblico trasporto.

L’uomo e la donna si sono messi, da subito, in quarantena all’interno della loro abitazione indipendente, quindi, non all’interno di un condominio dove sarebbe aumentato il rischio di ulteriori contagi.

I familiari hanno provveduto alla consegna della spesa senza, lasciando le buste sul pianerottolo per evitare di entrare in casa.

Sono state effettuate le dovute indagini e i conseguenti accertamenti da parte delle forze dell’ordine che hanno accertato l’assenza di contatti con altri cittadini.

AGGIORNAMENTI….Chi non potrà ascoltare il messaggio audio può inviare un messaggio di testo (sms o whatsapp) al numero per le emergenze (333 2127938) e riceverà un messaggio di testo con gli aggiornamenti trasmessi nel video.NUMERO DI ASSITENZA A DOMICILIO PER SPESA, FARMACI, INFERMIERE ED ASSISTENZA PSICOLOGICA E SOCIALE 333 2127938

Pubblicato da Ernesto Francesco Alecci su Sabato 21 marzo 2020
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE