X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

È morto stamani l’uomo di Serra San Bruno risultato nelle scorse settimane positivo all’infezione da Covid-19. L’ufficialità arriva da fonti dell’Azienda sanitaria che però precisano come il paziente al momento del decesso fosse negativo a seguito dell’esito del tampone al quale si era sottoposto appena pochi giorni prima.

Purtroppo, le sue condizioni erano fortemente debilitate per varie patologie pregresse. Il 67enne serrese si trovava nel reparto di Malattie infettive ma ad un certo punto avrebbe avuto una crisi respiratoria che alla fine si è rivelata fatale. 

Era stato quindi intubato e trasferito in Terapia intensiva ma la funzionalità polmonare era ormai fortemente compromessa. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. 

Nei giorni scorsi era deceduto un uomo di Fabrizia ma, contrariamente alla vittima di Serra, al momento del trapasso, questa risultava ancora contagiato dal Covid-19.

Nel frattempo, una secondo decesso si è registrato a Lamezia Terme dove a perdere la vita è stato un settantenne, A.T. pensionato ed in passato sindacalista della Spi-Cgil, ricoverato a Catanzaro dallo scorso 20 marzo.

L’uomo era rientrato dalla Toscana insieme alla moglie (anche lei contagiata e ricoverata pure a Catanzaro) nei primi giorni di marzo.

Si tratta del terzo decesso relativo alla città di Lamezia Terme e al suo circondario (due a Lamezia e uno a Gizzeria).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE