X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

BORGIA (CATANZARO) – “Cari concittadini devo purtroppo interrompere la vostra tranquillità per una comunicazione importante che non avrei mai voluto dare. Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Catanzaro mi ha appena informato che è stato riscontrato il primo caso di positività al Covid-19 nel Comune di Borgia”.

Ad annunciarlo è il sindaco del comune catanzarese, Elisabeth Sacco.

“Voglio tranquillizzare tutti voi – scrive il primo cittadino sulle pagine social del Comune – sul fatto che già tutte le procedure previste in questi casi sono state attivate. Il nostro concittadino, a cui va il mio personale sostegno ed augurio di pronta guarigione, è attualmente in isolamento domiciliare, insieme ai suoi conviventi, sta bene e si stanno ricostruendo tutti i contatti che ha avuto in questi giorni. Seguiremo scrupolosamente tutte le procedure per garantire la sicurezza di noi tutti”.

“È il momento – conclude Sacco – di essere ancor più ligi nel rispetto delle regole, senza lasciarsi sopraffare dallo sconforto o dal panico, ma con un’attenzione in più. Vi esorto infine, a non iniziare con una squallida caccia alle streghe, ma ad unirvi a me nel sostegno verso il nostro concittadino. Siamo chiamati ad una prova di maturità e di senso di appartenenza alla comunità”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE