X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Un altro caso positivo al coronavirus nel Lametino, mentre è risultato negativo il secondo tampone all’anziano di Falerna.

Un quarantenne di Pianopoli, infatti, è stato trovato positivo al Covid- 19. L’uomo si trova in isolamento domiciliare e si è in attesa del risultato del tampone alla moglie. Il contagio sarebbe avvenuto in ambito familiare, dal momento che il contagiato di Pianopoli è parente dell’uomo trovato positivo al coronavirus nei giorni scorsi a Serrastretta (anche quest’ultimo si trova in isolamento domiciliare).

Per quanto riguardo l’anziano di Falerna ora negativo al secondo tampone, l’uomo era stato trasportato all’ospedale di Catanzaro per un problema cardiaco e successivamente risultato positivo al primo tampone secondo quanto aveva reso noto il sindaco di Falerna Daniele Menniti.

Con il nuovo caso positivo di Pianopoli restano, quindi, sette i contagi nel Lametino (2 a Gizzeria, tra cui un decesso, 1 a Feroleto Antico, 1 a Serrastretta e 2 a Carlopoli e 1 a Pianopoli) e 9 nella città di Lamezia (tra cui 2 decessi).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE