X
<
>

La Domus Aurea di Chiaravalle

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Un nuovo decesso nelle scorse ore a Catanzaro, ancora una volta legato alla casa di cura “Domus Aurea” di Chiaravalle.

A spegnersi nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale “Pugliese” è stata una donna ultranovantenne, paziente della Rsa e ricoverata nel nosocomio catanzarese dagli inizi di aprile. Si tratta della venticinquesima vittima del focolaio scoppiato nella struttura chiaravallese e che ha visto contagiate quasi novanta persone tra pazienti e personale sanitario.

Nel pomeriggio di ieri, al policlinico “Mater Domini” si era registrato un altro decesso tra gli anziani trasferiti dalla “Domus Aurea”, il ventiquattresimo, un uomo di 92 anni originario di Guardavalle (LEGGI).

Sul fronte dei contagi, come riportato dal bollettino dell’ospedale “Pugliese” diramato poco fa e aggiornato alle ore 12, nel corso delle ultime 24 ore sono stati eseguiti e analizzati 318 tamponi (288 provenienti dalla provincia di Catanzaro, 15 da quella di Crotone e 15 da Vibo), con un nuovo caso positivo che si riferisce alla provincia di Vibo Valentia (LEGGI).

Sono 1590 i tamponi in corso di esecuzione. All’ospedale “Pugliese” risultano ricoverate 13 persone in Malattie Infettive e una in Terapia Intensiva.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE