X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – La fase 2 ha comportato un altro caso positivo nel comprensorio lametino. A Pianopoli, una donna di 49 anni, infatti, è risultata positiva al Covid – 19.

La donna si trova in isolamento domiciliare, mentre è stata disposta la quarantena per i familiari della contagiata. È stata ricoverata al reparto di Ostetricia e Ginecologia all’ospedale di Lamazia dal 18 al 20 maggio per cui probabilmente anche il personale sanitario che ha avuto in cura la paziente potrebbe essere messo in quarantena.

È il terzo contagio complessivo che si verifica a Pianopoli (i 2 positivi delle scorse settimane, marito e moglie e parenti dei positivi di Serrastretta, sono però guariti).

Un altro caso, dunque, nel lametino dove 6 sono attualmente i positivi: 4 a Serrastretta, 1 a Falerna e 1 a Curinga (lo studente universitario rientrato in Calabria da Roma).

A Lamezia, invece, dopo la guarigione dell’ultimo caso positivo, non ci sono attualmente casi (in totale in città sono stati 10 di cui 2 deceduti, mentre un decesso a marzo scorso si è registrato a Gizzeria). Complessivamente nel Lametino (fra attualmente positivi, deceduti e guariti) si sono registrati 15 casi (2 a Gizzeria, 1 a Feroleto Antico, 3 a Pianopoli, 2 a Carlopoli e 7 a Serrastretta).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE