X
<
>

Daniele Rossi dopo l'elezione

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Daniele Rossi é il nuovo presidente della Camera di commercio di Catanzaro, eletto a maggioranza dal Consiglio camerale.

«Da oggi – ha commentato Rossi sul suo profilo facebook – inizia una nuova importante sfida che porterò avanti come al solito: con impegno, costanza e determinazione. E con un forte di senso di responsabilità. Da oggi assumo la carica di Presidente della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Catanzaro, un ente a cui sono molto legato e che, adesso, avrò l’onore di guidare in un momento cruciale, quello relativo all’accorpamento alle Camere di Crotone e Vibo Valentia. In questo passaggio la Camera di Catanzaro avrà un ruolo determinante, di guida oserei dire, un ruolo che nasce da una solida base progettuale che, grazie al lavoro fatto dal presidente Paolo Abramo negli ultimi 16 anni, ha fatto sì che l’Ente Camerale del capoluogo di regione sia ritenuto ad oggi un esempio di buona gestione, di innovazione e di attenzione vera e costante ai suoi associati».

«Il mio impegno – ha scritto ancora Daniele Rossi – sarà a completo servizio del territorio e, come ho sempre fatto, non lascerò alcuno spiraglio a strumentalizzazioni personali o, peggio ancora, politiche. La politica resterà fuori dalla Camera di Commercio di Catanzaro! Un grazie di cuore va ai colleghi che hanno scelto me per questo prestigioso ruolo. Un grazie va a chi mi ha sostenuto e a chi mi sosterrà giorno dopo giorno».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE