X
<
>

Giulio De Metrio

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Il manager Giulio De Metrio è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione della Sacal, la società di gestione degli aeroporti di Lamezia Terme, Reggio Calabria e Crotone.

Il manager, già direttore esecutivo della Sea, società di gestione dell’aeroporto di Milano Malpensa, è stato indicato dalla Regione Calabria. Nel Cda per il Comune di Lamezia è stata nominata l’imprenditrice agricola Maria Grazia Milone, per il Comune di Catanzaro e la Camera di Commercio l’imprenditore Daniele Rossi.

Tra i soci privati nel Cda si confermano Adele Caruso e Davide Caruso che subentra al padre Renato.

Il presidente dell Regione Calabria, Jole Santelli, ha commentato: «Quello di Giulio De Metrio è un nome estremamente prestigioso, con un curriculum di livello internazionale – commenta il presidente dell Regione Calabria, Jole Santelli -. Il nome giusto, che saprà contribuire al rilancio degli aeroporti calabresi. Sono lieta che il dottor De Metrio abbia accettato di guidare la Sacal, un settore capace di segnare il cambiamento e per noi calabresi una sfida oggi più che mai determinante».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE