X
<
>

Un bar

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – La giunta regionale della Calabria, su proposta del presidente, Nino Spirlì, ha approvato la delibera che sospende i termini di versamento della tassa regionale 2021 agli esercizi di somministrazione di alimenti, attività ricettive alberghiere ed extra alberghiere e agenzie di viaggio.

Con la delibera, approvata oggi, si dispone che i versamenti sospesi potranno essere effettuati, senza applicazioni di sanzioni e interessi, entro il 30 settembre 2021. La sospensione non impedisce il versamento volontario alla scadenza naturale della tassa, né il provvedimento consente il rimborso di quanto eventualmente già versato.

La decisione è stata adottata dalla giunta regionale anche in seguito alla riunione, avvenuta lo scorso 29 gennaio, tra il presidente Spirlì e i rappresentanti regionali delle associazioni di categoria, nel corso della quale è emerso che le attività economiche, soprattutto quelle del comparto turistico, sono state gravemente danneggiate dalle misure restrittive imposte dal governo nazionale al fine di contenere l’emergenza covid-19.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE