X
<
>

La sala del Consiglio regionale

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Le voci di un possibile rinvio delle elezioni regionali in programma il prossimo 14 febbraio si fanno sempre più insistenti. La conferma che si tratti di più che una ipotesi, arriva dalle parole del presidente facente funzioni, Nino Spirlì, a margine della manifestazione in programma oggi: «A breve ci saranno novità».

«Ci sono – ha spiegato Spirlì – delle interlocuzioni con i gruppi regionali, allo stesso modo c’è un’interlocuzione continua con il governo. Decideranno e decideremo tutti quanti insieme nelle prossime ore quello che è meglio pe la Calabria. Sono convinto che con la pazienza e le buone pratiche politiche e del buon senso si arriverà a una soluzione rapidamente».

Il presidente non ha voluto fornire indicazioni precise: «Non mi fate anticipare o dire altro, però – ha detto – sono convinto che tutti insieme, e con una disponibilità anche nelle mediazioni, si otterrà, come al solito, un grande risultato».

«I calabresi non hanno mai deluso i calabresi e quando l’hanno fatto non erano dei buoni calabresi. Sul solco tracciato da Jole Santelli sono convinto che oggi nessuno riuscirà a scalfire la certezza della buona rappresentanza anche e soprattutto politica».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE