X
<
>

Amalia Bruni

Tempo di lettura < 1 minuto

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Il centrosinistra apre ufficialmente la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali in programma nel prossimo mese di ottobre.

La candida alla presidenza, Amalia Bruni, ha reso noto che la manifestazione si terrà lunedì 2 agosto, alle 21, sul lungomare “Falcone e Borsellino” di Lamezia Terme.

«Invito tutti a partecipare – ha detto Bruni – sarà un’occasione per conoscerci e per cominciare quel tratto di strada insieme che sono sicura, alla fine, vedrà la Regione Calabria finalmente liberata dal peso intollerabile e insostenibile di questa destra che ha dimostrato di non essere all’altezza per governare».

Amalia Bruni, entrata pienamente nel clima elettorale, ha aggiunto: «Io sono una di voi e voglio mettere insieme le migliori competenze, professionalità e esperienze positive della Regione per invertire una tendenza che sta annientando anche la speranza dei calabresi onesti. È questo il motivo della mia scelta di mettermi alla guida della coalizione di centrosinistra. Parliamoci e teniamoci per mano. Vi aspetto lunedì sera».

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA