X
<
>

Antonello Talerico

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Al secondo turno delle amministrative di Catanzaro, le liste dell’ex candidato sindaco Antonello Talerico (terzo arrivato con il 13 %) appoggeranno il candidato di centrosinistra Nicola Fiorita, al ballottaggio con il civico di campo largo Valerio Donato.

Il presidente dell’ordine provinciale degli avvocati lo ha comunicato ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa convocata nel suo studio legale nel centro storico della città.

“Voglio rimarcare – ha detto Talerico – che non ho chiesto né chiederò apparentamenti ufficiali, e nemmeno incarichi diretti o indiretti. Rimango un uomo di destra ma – ha continuato – non posso appoggiare chi ha contrastato la mia candidatura per il centrodestra senza mai voler dialogare con me ed ora in modo scorretto contatta direttamente i miei candidati” .

Nelle file di Forza Italia Antonello Talerico ha un ricorso pendente per un seggio al consiglio regionale. “In caso di elezione regionale – ha chiosato – uscirò da Forza Italia senza lasciare il seggio al consiglio comunale della mia città”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE