X
<
>

Condividi:
5 minuti per la lettura

L’amore porta su e fa vincere i biglietti per il concerto di Giorgia a Villapiana a tre nostri fortunati lettori. Wanessa, Chiara e Maria sono le nostre fortunate che hanno vinto il concorso lanciato dal Quotidiano in collaborazione con la Esse Emme Musica di Maurizio Senese. I lettori dovevano rispondere, usando la fantasia, a una semplice domanda, completare la frase Tu mi porti su e poi?, e comporre una versione originale della hit di Giorgia in 120 battute. Sono tante le frasi arrivate alla posta elettronica del giornale e pubblicate sul nostro sito dove sono state votate. Ad ottenere il maggior numero di preferenze è stata Maria G. “Tu mi porti su fino a toccare il cielo e da quassù sembra tutto più blu e io mi perdo nei tuoi occhi profondi come il mare” che parla di amore felice come l’altra vincitrice, giunta terza,  Chiara V. con la frase “Tu mi porti su e mi sento in Paradiso. Quando ti guardo mi sento proprio fortunata. Penso che in fondo posso dirmi proprio innamorata”, Al secondo posto con una frase che dice basta alle donne usate come oggetto e alle relazioni instabili si piazza Wanessa D. con la frase “Tu mi porti su e poi mi lasci cadere? E basta, non sono mica un yo-yo”. Le tre vincitrici del concorso si aggiudicano due biglietti per assistere al concerto di Giorgia il 9 agosto a Villapiana (Cs).

Di seguito i risultati completi del concorso.

Tu mi porti su… e poi? 

Tu mi porti su fino a toccare il cielo e da quassù sembra tutto più blu e io mi perdo nei tuoi occhi profondi come il mare. (Maria G.)

23%

Tu mi porti su e poi mi lasci cadere?e basta! Non sono mica uno yo-yo! (Wanessa D.)

23%

Tu mi porti su mi sento il paradiso Quando ti guardo mi sento proprio fortunata Penso che in fondo posso dirmi proprio innamorata (Chiara V.)

21%

Tu mi porti sù e non mi fai scendere giù, ed ora siam così in alto che non si cade più.(Rita C.)

8%

Caro Monti, tu mi porti su le tasse, l’IVA, la benzina,le tariffe di luce e gas e poi mi butti giù lo stipendio;così sono costretto a partecipare a questo concorso per poter avere un biglietto gratis per il concerto! (Peppino G.)

3%

Tu mi porti su e poi io, aggrappata a una nuvola, ti spingo giù senza guardarti precipitare perchè ho già un bel tramonto da ammirare e basta sopportare questi continui sbalzi con te, che mi fai solo impazzire in un veloce ascensore di emozioni. Imparerò a volare anche da sola, con le mie forze e non mi servirà più il tuo sorriso per vedere il sole. (‘Lè.G.)

3%

Tu mi porti su e mi lasci rotolare come un infinito rotolo Regina, come l’immensità del cielo in una stanza sopra di noi (Consuelo C.)

2%

Come una sirena quando la vita mi trascinava giù negli oceani più profondi. (Garofalo 2002)

2%

Tu mi porti su… e poi tu resti con me…per sempre!! (Cristina M.)

2%

Tu mi porti su, cuore! io e te soli con le nostre illusioni, coi nostri pensieri, diretti verso l’amore… (Maria P.)

2%

Tu mi porti su ma si blocca l’ascensore e rimaniamo bloccati nel bel mezzo di un grattacielo di quindici piani. (C.Mebarak)

2%

Tu mi porti su in alto fino al cielo blu e il mio cuore si riempe d’incanto come se tu mi fossi accanto. Ma di colpo il mio sogno si spezza: una mano sfiora il mio viso, ma non è una tua carezza il tuo ricordo riempie la mia vita anche se la nostra storia è già finita. Alessandra Canale

2%

Tu mi porti su in un vortice di fantasia, perche tu sei talmente mia da essere la mia malattia. Poi mi lasci cadere dolcemente tra le tue braccia ed io posso assaporare le tue labbra rosse di rosa. (F. Trotta)

1%

Tu mi porti su, nelle più alte vette della perdizione e poi mi lasci cadere, nella umile via che si apre alla Virtù più grande ed Eterna, Amore (Vincenzo M.)

1%

Tu mi porti su e poi mi lasci pensare che potrei salire ancora più su fino a toccare la tua mano e non volerla lasciare più ? mai più! (Valentina C.)

1%

Tu mi porti su E mi fa male il cu….(ore) Mi fai riandare giù … E ti mando un fi… (ore) Se vuoi il mio pu…(dore) Dovrai darmi il tuo ca…(ndore)… Voglio il tuo su…(dore) E non dire che non è a(more) Ti puzza il cu…( ore) Ma voglio il tuo ca…(lore) Ridi senza do…(lore) Sono il tuo pen…(satore) (Ines Raisa)

1%

Tu mi porti su, e poi ? continuo a salire, voglio stare su, giu? non voglio tornare perché stare su e tutta ?n?atra cosa? ma se occorre giu? ….. restaci tu !!! (Viky 38 Lamezia Terme)

1%

Tu mi porti su… e poi?…. Se non c’è l’ascensore scendi per le scale. (Mario R.)

1%

Tu mi porti su e poi mi fai soffrire e giù di più è come morire eutanasia del nostro mondo meglio volare senza ritorno (Il battito)

1%

Tu mi porti su fino al settimo cielo poi mi porti giù dritta al cimitero viva l’amore niente dolore (Consolato M.)

1%

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE