X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Per i vicoli della città alla ricerca di un rasoio. Chiodo di pelle, sorriso malandrino e coppola in tweed. Inconfondibilmente Christian De Sica. L’attore spiazza tutti e se ne va in giro per il centro storico. Cordiale come pochi, va su e giù su corso Mazzini e si ferma per foto e strette di mano.
Una sorpresa gradevolissima quella di lunedì sera. Un fuoriprogramma che ha anticipato l’attesissimo spettacolo di martedì e mercoledì. Il Teatro Politeama di Catanzaro si prepara, infatti, ad accogliere l’arrivo di De Sica con un vero e proprio sold out. Il botteghino ha registrato il tutto esaurito per la doppia data di “Cinecittà”, in scena martedì e mercoledì nell’ambito di una tourneè che sta registrando grande successo in tutta Italia. Per far fronte alle richieste provenienti da tutta la Calabria, è stata aperta ieri mattina anche la vendita straordinaria di biglietti per le barcacce che sono andati esauriti in poche ore.
Lo spettacolo-varietà “Cinecittà” è stato scritto dallo stesso De Sica, Riccardo Cassini, Marco Mattolini e Giampiero Solari. Con De Sica sul palco Daniela Terreri, Daniele Antonini e Alessio Schiavo. Corpo di ballo e musiche dal vivo con l’orchestra diretta dal maestro Marco Tiso

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE