X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) – Dopo la vincita milionaria regalata al Catanzarese con il SuperEnalotto (LEGGI), la Calabria continua ad essere baciata dalla fortuna. Questa volta è toccato a San Giovanni in Fiore, dove un fortunato scommettitore ha portato a casa 53.191 euro.

Una somma decisamente diversa da quella di Montepaone, ma che comunque regala un sorriso al fortunato. Questa volta la vincita è arrivata con il 10eLotto, che si conferma un gioco di grande successo. Nel concorso del 10 gennaio sono state infatti oltre 2milioni e700 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 12 milioni. Il premio di San Giovanni in Fiore è arrivato con l’estrazione ogni 5 minuti.

Il giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 6 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 6 su 6.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 91 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 20 milioni di euro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE