X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tutto pronto per i concerti del cantautore catanzarese che sta ottenendo un notevole successo con il suo primo album “Amen”

CATANZARO – Partirà il 19 marzo dal teatro Politeama di Catanzaro il tour di Eman, il cantante calabrese che ha ottenuto un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Il tour di Eman prevede anche tappe a Milano (31 marzo), Bologna (2 aprile) e Roma (7 aprile).

Il cantautore catanzarese con il suo disco d’esordio “Amen” nella prima settimana si è classificato tra i quaranta artisti che hanno venduto di più in Italia ed entrare nella classifica stilata da Tv Sorrisi e Canzoni.

«Sono contento – afferma l’artista – che il mio tour nazionale parta proprio dalla Calabria, non smetto mai di scoprirla e di innamorarmene. Amo tutta la Calabria, dal Pollino a Palizzi. Sin da piccolino qualsiasi melodia ascoltavo ci canticchiavo delle parole sotto. A 12 anni imparai da autodidatta la chitarra e da allora non ho mai smesso di scrivere canzoni. Ora non vedo l’ora di registrare il prossimo album».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE