X
<
>

I vigili del fuoco all'interno del reparto

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Una giornata solidale quella appena trascorsa per i Vigili del Fuoco che hanno deciso di incontrare i bambini del reparto di oncologia pediatrica della struttura ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. 

GUARDA IL VIDEO

In particolare, il personale dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco e del Comando provinciale di Catanzaro ha incontrato i bambini del reparto di oncologia pediatrica per un momento di gioco e svago durante il quale, Babbo Natale a bordo dell’Autoscala dei vigili del fuoco ha fatto il suo ingresso nel reparto consegnando doni a tutti i piccoli ospiti.

[editor_embed_node type=”photogallery”]86834[/editor_embed_node]

 

All’interno della struttura ospedaliera è stata, altresì, allestita la pompieropoli permettendo a tutti i bambini di cimentarsi in un percorso ad ostacoli ludico-ricreativo.

L’iniziativa, alla sua prima edizione, è stata resa possibile  grazie alla collaborazione con i genitori dei bambini, il personale medico sanitario nonché il direttore sanitario che hanno accolto con entusiasmo l’idea.

L’arrivo di Babbo Natale Vigile del Fuoco ha fatto trascorrere qualche momento di leggera spensieratezza a bambini e ragazzi, nonché ai genitori che li assistono, che stanno attraversando un momento difficile della loro vita.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE