X
<
>

La spiaggia di Sellia Maria

Condividi:
1 minuto per la lettura

SELLIA MARINA – È LA meta preferita di turisti. È la località scelta dai tanti vacanzieri che raggiungono la provincia di Catanzaro per trascorrere il proprio periodo di ferie ma, allo stesso tempo, è anche il luogo scelto da molti cittadini che dal capoluogo si spostano nella località marina per fermarsi. Ricaricare le pile.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CONTEST DEL QUOTIDIANO
E SCEGLIERE LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DELL’ESTATE 2017

E prepararsi ad affrontare un autunno ricco di impegni. Lontano dallo stress della città. La spiaggia di Sellia Marina è il luogo che, di giorno, ospita le famiglie ma è anche la località scelta da adolescenti e ragazzi per fare nuove amicizie, esperienze e conoscenze. Per arrivarci basta poco.

SCOPRI TUTTI I CONTENUTI SULL’INIZIATIVA
“LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DELLA CALABRIA ESTATE 2017”

Ci sono diverse vie d’accesso ma per raggiungere il lungomare principale basta attraversa la 106 ionica e raggiungere la rotonda che conduce nel centro di Sellia Marina. Seguendo il percorso indicata della rotatoria, inoltre, si può facilmente attraversare l’arteria che porta direttamente alla spiaggia.

SCOPRI TUTTI I SEGRETI E LE MERAVIGLIE DELLA CALABRIA
NEL FASCICOLO AD AGGIORNAMENTO DINAMICO

L’intera area, inoltre, offre tanti servizi con diverse strutture balneari dotate di ogni confort pronte a “prendersi cura” delle richieste dei vacanzieri. A fare da cornice, poi, c’è la bellezza del mare accompagnata dalla sabbia grigia e sottile.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE