X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – L’ondata di maltempo che ha investito la Calabria (LEGGI) ha causato lo slittamento del volo Milano Linate-Lamezia Terme che avrebbe dovuto atterrare nel pomeriggio nell’aeroporto calabrese.

L’aereo, è stato deviato su quello di Brindisi a causa del maltempo. A bordo c’era anche Pierluigi Bersani che avrebbe dovuto partecipare ad una manifestazione elettorale a Cosenza che è saltata.

Lo scalo di Lamezia Terme, comunque, è aperto. Il cambio di rotta dell’aereo è stato deciso per il violentissimo temporale che si è abbattuto sulla zona proprio in coincidenza con l’orario previsto di arrivo. L’ondata di maltempo sta provocando notevoli disagi nella zona di Lamezia, in particolare nei comuni di Falerna e Gizzeria Lido con l’allagamento di numerosi sottopassi e di abitazioni. I vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro stanno intervenendo con tutto il personale a disposizione per fare fronte alle numerose chiamate. Soccorsi anche alcuni automobilisti rimasti bloccati nelle loro auto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE