X
<
>

L'aeroporto di Lamezia Terme

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – L’aeroporto d Lamezia Terme si arricchisce di una nuova destinazione internazionale, dal 20 giugno, infatti, riparte il volo diretto Lamezia-Toronto della Air Transat con un Airbus A330.

A renderlo noto è la Sacal, società che gestisce lo scalo calabrese: «Il volo diretto – è scritto in un comunicato della società di gestione – rappresenta l’unico collegamento no-stop dalla Calabria verso il Canada e sarà attivo una volta a settimana (mercoledì) fino al 3 ottobre 2018. Dall’aeroporto di Lamezia è anche possibile raggiungere Vancouver, nel Canada dell’Ovest in British Columbia».

Dal canto suo la Air Transat, per il tramite di Tiziana Della Serra, spiega che in questo modo «si consolida sempre di più in Calabria mantenendo costante la sua offerta negli anni».

«Siamo lieti che la compagnia canadese prosegua, anche quest’anno – ha affermato il presidente di Sacal, Arturo De Felice – l’ultradecennale e proficuo rapporto con il management Sacal. Il collegamento rappresenta una componente importante del nostro network e testimonia l’importanza strategica del nostro aeroporto nel Mezzogiorno di Italia».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE