X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

TORNANO le sfide a colpi di banchetti, location e abiti scintillanti per incoronare il matrimonio più bello e aggiudicarsi una luna di miele da favola. La seconda stagione di Quattro matrimoni in Italia, versione nostrana del celebre Four weddings internazionale, che riprenderà da lunedì alle 21.55 su Fox life (canale 114 di Sky), vedrà Catanzaro protagonista con il matrimonio allo stadio Ceravolo che tanta polemica ha suscitato nei mesi scorsi. 

GUARDA IL VIDEO DEL MATRIMONIO ALLO STADIO

In ogni episodio del programma quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita.

Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. Protagoniste dell’episodio in onda lunedì prossimo saranno Jessica, Valentina, Alessandra e Laura.

Il matrimonio “ultras” calabrese di Jessica, che farà parte della puntata, è stato celebrato nella Chiesa di San Giovanni a Catanzaro. Lo sposo Andrea è capo dei tifosi della squadra della città e il ricevimento si è tenuto all’interno dello stadio “Nicola Ceravolo”. Gli invitati sono stati accolti da cori degli “ultras” che hanno addobbato la curva con striscioni dedicati agli sposi (LEGGI L’ARTICOLO).  Un matrimonio che, comunque, ha accesso diverse polemiche a Catanzaro (LEGGI), fino a fare scattare anche l’interesse della Procura per l’utilizzo della struttura (LEGGI).

Valentina è veronese ma di origine siciliana. Le nozze civili saranno celebrate nella cappella sconsacrata dei Notai, all’interno di una sala dell’antico Palazzo del Comune di Verona. Una villa sul vicino lago di Garda sarà la location per la cena e i festeggiamenti del matrimonio. 

Alessandra e il suo futuro marito hanno scelto un matrimonio american style. Gli sposi diranno il fatidico sì nella Chiesa di San Biagio ad Osimo (AN) e, durante il ricevimento, oltre a un gioco con i vestiti tra gli sposi ci sarà l’esibizione di quattro ballerini e ballerine brasiliane.

Laura ha scelto di festeggiare le nozze a tema hippy-chic. Il rito religioso sarà celebrato nella chiesa all’aperto dei Missionari Comboniani di Lecce e sarà la figlia a portare le fedi all’altare. La festa sarà tra querce e ulivi in una suggestiva tenuta. La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato vincerà un viaggio di nozze da favola.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE