X
<
>

L'interno della filiale aperta a Lamezia Terme

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – L’Inail apre un nuovo Polo di protesi e riabilitazione a Lamezia Terme. La struttura, frutto del protocollo d’intesa sottoscritto tra Inail e Regione Calabria, inaugurato oggi, impiegherà 110 operatori, tra professionalità sanitarie, tecniche e amministrative, per la cura degli infortunati sul lavoro, dei tecnopatici e degli assistiti del Servizio sanitario regionale.

La struttura si aggiunge alla sede principale di Vigorso di Budrio (Bologna), al Centro di riabilitazione motoria di Volterra, alla filiale di Roma e ai punti di assistenza già attivi a Milano, Venezia, Bari, Roma e Napoli, con l’obiettivo di offrire prestazioni altamente qualificate anche nel Sud del Paese.

«Con la nuova sede di Lamezia Terme – ha dichiarato il direttore generale dell’Inail, Giuseppe Lucibello – prosegue il piano di potenziamento del servizio del Centro Protesi, con cui intendiamo fornire in modo più capillare prestazioni qualificate, presidi ortopedici e dispositivi tecnologici avanzati. In particolare, grazie al Polo integrato con la Regione Calabria, aperto non solo ai nostri assistiti ma anche a pazienti affetti da malformazioni congenite e a patologie di origine non professionale, saremo in grado di rispondere in modo concreto alle esigenze di tutte le persone con disabilità». 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE