X
<
>

Mario Colistra su Canale 5

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Un video pubblicato sui social che è subito diventato virale, quindi l’invito alla trasmissione televisiva “Tu si que vales” di Canale 5 dove ha conquistato la finale. Il personaggio del momento viene da Cerva, piccolo centro della provincia di Catanzaro, ed è dipendente della Provincia.

Mario Colistra ha 61 anni e ha conquistato tutti con i suoi balli sulle note di “Bla bla bla” di Gigi D’Agostino. Un ballerino intraprendente la cui storia “pubblica” è iniziata dopo un video registrato in un ristorante di Cropani (GUARDA IL VIDEO), nel corso di una cena. Le immagini del suo ballo sono state pubblicate sui social e, in poco tempo, hanno raggiunto i cinque milioni di visualizzazioni.

Un successo talmente vasto che Colistra è stato invitato a partecipare alla trasmissione di Canale 5, con la giuria guidata da Maria De Filippi e composta da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Anche in questo caso, la partecipazione del ballerino provetto calabrese ha conquistato tutti, ricevendo anche i complimenti di Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez.

GUARDA IL VIDEO DELLA PARTECIPAZIONE IN TV

Colistra ha superato la selezione e si è assicurato la finale nella Scuderia di Gerry Scotti, conquistando tutti per la sua innata simpatia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE