X
<
>

Il concerto di Benji e Fede

Condividi:
1 minuto per la lettura

MAIDA (CATANZARO) – Sono almeno 3.000 i fan accorsi al centro commerciale dei Due Mari per il fenomeno musicale Benji e Fede. I due idoli delle giovanissime sono saliti sul palco per firmare le copie del Cd “0+”.

Alcune ragazze sono addirittura arrivare alle 6 di mattina per poter abbracciare per prime i loro idoli. Ad accompagnare la lunga attesa il vulcanico Franco Scalise dai microfoni di Radio Ciak Due Mari, grazie anche all’organizzazione curata Simona Notarianni della direzione dei Due Mari.

FOTO: BENJI E FEDE CON I FANS

Nati da Facebook, Benji & Fede, al secolo Benjamin Mascolo e Federico Rossi, modenesi classe 1993 e 1994, hanno conquistato le classifiche italiane con il nuovo album che è stato per due settimane consecutive al numero 1 della classifica di vendita e ha ottenuto il disco di platino.

Recentemente sono stati premiati agli Mtv European Music Awards con il “Best Italian Act”. La data di Due Mari è l’unica tappa in Calabria dell’instore tour del duo. Un tour promozionale per lanciare il secondo album “0+”, che prende il nome dal gruppo sanguigno di entrambi i ragazzi, disco di platino in sole due settimane e, come detto, al primo posto nelle classifiche di vendita con oltre cinquantamila copie vendute dall’esordio: a trainare l’album il primo singolo “Amore Wi-Fi”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE