X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SOVERATO (CATANZARO) – Soverato accoglie i “Mercatini di Natale” con una serie di iniziative che si protrarranno fino al 27 dicembre prossimo. L’inaugurazione è avvenuta oggi con il concerto degli Orkestrana Orkestra.

Il progetto, in programma fino al 27 dicembre in Piazza Maria Ausiliatrice, è a cura di Ecoplanner, società che organizza eventi eco sostenibili di base a Roma e il Comune di Soverato, con il patrocinio della Provincia di Catanzaro e in collaborazione con Legacoop Calabria, Confartigianato Imprese Catanzaro, Cia Calabria Centro – Confederazione Italiana Agricoltori e Confcommercio Imprese per l’Italia Catanzaro.

Nell’accogliente mercato natalizio composto dalle caratteristiche casette in legno saranno presentate diverse realtà imprenditoriali e artigianali provienienti anche da altre province calabresi. All’interno dell’area mercato, è stato allestito anche il Villaggio di Natale a cura dell’associazione “A Soverato”.

Durante l’evento è prevista una serie di eventi collaterali, tra i quali film e documentari sui temi dell’integrazione e del dialogo interculturale a cura dell’associazione di promozione sociale Meet Project e coordinati da Elio Lobello e un progetto ZaLab con il sostegno di Open Society Foundations che prevede la presentazione di alcuni libri. A tutto questo si aggiunge un calendario di eventi promosso dall’Amministrazione comunale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE