X
<
>

Un momento della rappresentazione

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – “Te piace ‘o presepe?”: è il tormentone che caratterizza “Natale in casa Cupiello”, la commedia portata in scena la scorsa sera sul palco del Comunale dal Teatro Incanto.

Una prova non semplice per Passafaro & C., considerato il confronto con un capolavoro del teatro italiano ed uno dei suoi maggiori rappresentanti, il grande Eduardo De Filippo.

Tre atti, per due ore e mezza di rappresentazione ed un successo palesato non solo da una platea più che gremita e da vigorosi applausi ma, anche e soprattutto dalle espressioni del pubblico che con risate e lacrime hanno palesato le emozioni vissute. 

Considerando il valore delle interpretazioni, non si è più dinanzi un teatro amatoriale. Colpisce l’esperienza di Elisa Condello, l’abilità di Stefano Perricelli, la passionalità di Francesca Guerra, l’espressività del giovane Francesco Battaglia. Senza dimenticare: Roberto Malta, Michele Grillone, Rossella Rotella, Antonio Paonessa, Alessia Valìa, Ines Rubino e Valentina La Gamba e il promettente Marco Trocino, al suo debutto.

Su tutti, la regia di Francesco Passafaro, ormai vero e proprio animale da palcoscenico. Un lavoro di squadra, completato dall’audio di Alessandro Passafaro e le luci di Sergio Passafaro.

Due serate speciali, quelle appena trascorse di domenica e lunedì, alle quali la gente ha risposto con entusiasmo.

Il 28 dicembre, la stessa commedia tornerà per un evento di beneficienza in collaborazione con il Lions Club Rupe Ventosa e il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato alla mensa della fraternità della parrocchia di San Pio X.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE