X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Risultato importante per i giallorossi che bloccano la corsa della prima in classifica nel campionato di Lega Pro e muovono la classifica

CATANZARO – I giallorossi fermano la capolista Benevento con una buona prova e muovono la classifica dopo otto turni non certo positivi. 

Il Catanzaro pareggia 1-1 con i campani, con una prova sicuramente più convincente rispetto alle ultime uscite e, soprattutto, contro una squadra considerata una vera e propria “bestia nera” per i calabresi.

Le Aquile sono passate in vantaggio al 28′ con un buon colpo di testa di Agnello che ha insaccato alle spalle di Gori. I giallorossi hanno, quindi, provato a controllare la partita, ma hanno dovuto fare i conti con la reazione del Benevento. Il gol del pareggio è arrivato nella ripresa, grazie alla rete messa a segno da Melara al 68′.

Il pari arriva dopo otto partite non entusiasmanti, nelle quali il Catanzaro ha raccolto solo quattro pareggi che lo hanno portato nelle zone basse della classifica. Per questo, la prova degli uomini di mister Erra era particolarmente attesa. Il pareggio, tra l’altro, favorisce il Cosenza che lunedì è chiamato al posticipo in caso del Matera. L’eventuale vittoria dei rossoblù li porterebbe in testa alla classifica a pari punti con il Benevento.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE