X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Siamo arrivati alle battute finali nel Torneo delle Regioni, che si sta svolgendo in Calabria. Dopo il giorno di riposo, con il calcio che si è accompagnato al turismo, per gustare le bellezze della nostra terra, si è tornati in campo e per l’unica squadra ancora in gara della Calabria c’è stato ben poco da fare.

LEGGI LE NOTIZIE SULLE PRIME DUE GIORNATE e SULLA TERZA

Gli Allievi di mister De Sensi sono stati infatti travolti dalla Toscana con il punteggio di 4­1 ed hanno dovuto lasciare la manifestazione.

[editor_embed_node type=”photogallery”]68807[/editor_embed_node]

 

Nel torneo Allievi, pertanto, le semifinali saranno: Toscana­Lazio e Lombardia­Veneto. Per quanto riguarda il torneo Juniores, solo una gara si è conclusa in maniera netta (la Toscana ha superato il Friuli per 4­0).

[editor_embed_node type=”photogallery”]68847[/editor_embed_node]

 

Per il resto tutte sfide equilibrate, due delle quali decise ai calci di rigore. In semifinale si affronteranno Toscana contro Campania e Puglia contro Emilia Romagna (quest’ultima Rappresentativa ha eliminato la Lombardia). Nel torneo Giovanissimi tutto è andato secondo pronostico e le semifinali vedranno Veneto contro Lombardia e Campania contro Lazio. Infine uno sguardo al torneo femminile, dove la Calabria non ha partecipato. Qui, in semifinale, ecco Lombardia contro Toscana e Emilia contro Bolzano.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE