X
<
>

Andrea Giannarelli e Felice Saladini

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME –  Andrea Giannarelli è il nuovo direttore sportivo della Vigor Lamezia.

Lo ha annunciato il presidente Felice Saladini, confermando l’anticipazione nell’edizione cartacea di oggi del Quotidiano del Sud.

Dopo la scorsa stagione in Piemonte con il Chieri (serie D) la coppia Morgia – Giannarelli proseguirà a lavorare insieme anche a Lamezia. Giannarelli con i suoi 23 anni è il più giovane direttore sportivo d’Italia. Ex calciatore professionista (ha vestito la maglia della Juventus e del Pisa in Lega Pro allenato da Gennaro Gattuso), è stato fino a qualche mese fa il ds del Chieri in serie D, esperienza condivisa proprio con Massimo Morgia, già ufficializzato dal presidente Saladini come guida tecnica della Vigor Lamezia.

“Ho scelto Giannarelli – dice Saladini – perchè sin da giovane ha respirato l’aria del calcio che conta. È un ragazzo con le idee chiare con straordinarie competenze. Il nostro sarà un progetto a lungo termine e Giannarelli e Morgia formano un tandem affiatato e orientato alla crescita di giovani talenti, nel rispetto di quel mix gioventù, fantasia ed esperienza che serve a far bene e a vincere i campionati. Un altro tassello fondamentale del nostro puzzle è stato messo e ci aspetta una estate caldissima e piena di bellissime sorprese”. Il nuovo  ds e Morgia saranno presentati ufficialmente venerdì 31 luglio al Casale Country.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE