X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il presidente della Figc Gabriele Gravina sarà in Calabria lunedì 27 settembre per incontrare le istituzioni calcistiche del territorio. Nell’occasione è stata accolta la richiesta del presidente Saverio Mirarchi di consentire l’esposizione della coppa vinta dagli Azzurri a Uefa Euro 2020 a partire dalle ore 13:00.

Il programma prevede l’incontro con la stampa alle ore 15:30 e la riunione con la struttura federale regionale alle ore 17:30. «Sarà un importante momento di confronto – così il presidente del Cr Calabria Saverio Mirarchi – e la vicinanza del presidente Gravina alla base del calcio è un segnale inequivocabile della centralità del nostro mondo nel “sistema calcio” italiano».

La presenza, inoltre, della Coppa Europa vinta dai ragazzi del CT Mancini lo scorso luglio «consentirà una ulteriore ponderazione sui risultati raggiunti, frutto di un lavoro che parte dal basso interessando tutte le componenti federali, con lo stesso senso di appartenenza che si è potuto ammirare nella splendida cavalcata di Euro 2020».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE