X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La vicenda del calciatore Donato Bergamini torna a Cosenza il 27 dicembre prossimo con il Bergamini-day, giornata commemorativa che comincerà a svilupparsi in mattinata, quando Donata Bergamini risponderà a Claudio Dionesalvi ai microfoni di Radio Ciroma nel programma “L’altra Cosenza incontra Donata Bergamini».

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CASO DI DENIS BERGAMINI
NEL FASCICOLO IN AGGIORNAMENTO DINAMICO

La sorella di Denis nel primo pomeriggio sarà quindi ospite in diretta negli studi di Radio Libera Bisignano alla trasmissione Balla coi lupi condotta da Eliseno Sposato e Daniele Mari. A seguire, alle 18, è previsto un dibattito moderato da Iole Perito nel salone del Comune di Cosenza con al tavolo dei relatori il sindaco di Cosenza Salvatore Perugini, Pietro Lecce assessore allo Sport della Provincia di Cosenza, Massimo Veltri docente Unical, il giornalista Oliviero Beha, il giornalista Gabriele Carchidi e la stessa Donata Bergamini. In serata, il clou: riflessioni e festa. Al teatro Morelli, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, alle 21 si terrà uno spettacolo di beneficenza.

Lo spettacolo, nel quale non mancheranno delle sorprese, sarà condotto da Eliseno Sposato e prevede una scaletta variegata: «L’intervistazione a Denis Bergamini», video tratto da Profondo rossoblù, ricordo di Marcello Gallo; «Da Zorro alla stampa libera per vendicare Denis» di Olivierio Beha; «Curva senza uscita», scritto e interpretato da Silvio Stellato, chitarra e voce Robert Caruso; «L’elenco possibile» di Marco e Zonfy, TamTam e Segnali di fumo. Infine, interventi di: Spedito Band (ex Polystil), Brunori sas e Nia Punx.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE