X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

«Si comunica la gentile clientela Pan C, in questo momento delicato per il fatto del Coronavirus», che «il punto vendita Pan C di Montalto Uffugo e San Pietro in Guarano, dal 3 febbraio 2020, sarà gestito esclusivamente da vostri connazionali (italiani) fino a quando si calmerà la situazione». E’ quanto si legge sulla pagina Facebook del Pan C Moda, un esercizio commerciale cinese che si trova nei due centri del cosentino.

«Coronavirus si contagia solo da persone a persone – prosegue il messaggio -, ciò vuol dire che è impossibile che i prodotti o cibo provenienti dalla Cina siano a rischio”, ma “per dare la massima sicurezza, il 3 febbraio del 2020 apriamo alle 10 dopo la completa disinfestazione del negozio». Dunque, si legge ancora, «non c’è nessun tipo di rischio di contagio per chi frequenta le attività commerciali gestite da cinesi o con dipendenti cinesi. Vogliamo rassicurare i nostri clienti e in genere la cittadinanza italiana» che «i soggetti di nazionalità cinese sono tutti costantemente monitorati sulle loro condizioni di salute onde escludere qualsiasi possibilità di contagio con coloro con i quali vengono a contatto. Coloro che sono rientrati in Italia dalla Cina, prima di venire in contatto con altri soggetti, hanno volontariamente trascorso anche il periodo di quarantena necessario ad escludere di essere eventualmente portatori di Coronavirus», ciò «in osservanza delle prescrizioni date dal Servizio sanitario nazionale e dall’Oms».

E infine: «Le cautele adottate saranno mantenute per tutta la durata dell’allarme sanitario attualmente esistente. Continueremo a porre in essere la massima attenzione e ad adottare le opportune disposizioni fino alla risoluzione del problema. Grazie a tutti per il sostegno e soprattutto per la fedeltà. Batteremo questo virus».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE