X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN SOSTI – Ha deciso di dare alla stampa la sua versione dei fatti mentre è ancora in corso il processo a suo carico davanti ai giudici della Città del Vaticano. Francesca Immacolata Chaouqui, tra i cinque indagati nel processo in Vaticano per sottrazione e diffusione di documenti riservati della Santa Sede, continua a portare avanti la sua strategia difensiva.

Nell’ambito della sua strategia difensiva la pierre terrà una conferenza stampa il 7 gennaio a San Sosti in provincia di Cosenza, suo paese natale.

Secondo la stessa Chaouqui, infatti, l’obiettivo è «di fare il punto sul processo Vatileaks, svelare molti particolari inediti del caso, comprese le ragioni secondo le quali l’imputata sostiene che l’esito sarà di una condanna, raccontare il motivo per cui ha scelto di scontare la pena senza chiedere la grazia e le ragioni secondo cui ha rinunciato ad ogni mezzo d’appello».

LEGGI DI QUANDO ACCUSO’ BERTONE E TREMONTI

Per partecipare alla conferenza stampa Francesca Immacolata Chaouqui ha richiesto un accreditamento via mail all’indirizzo press@chaouqui.com.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE