X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il fatto è avvenuto a Laino Borgo, in provincia di Cosenza, in una zona dove sono in corso lavori di ammodernamento della Salerno-Reggio Calabria

LAINO BORGO (CS) – E’ stato chiuso al traffico, nel pomeriggio di oggi, un tratto dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria, direzione Sud, nel territorio di Laino Borgo, in provincia di Cosenza.

Un incidente ha, infatti, provocato il ribaltamento di un mezzo pesante che stava operando nell’area del Macrolotto 3.2, mentre era in transito su una pista di cantiere.

Il mezzo si è ribaltato in un’area attigua ad un tratto di autostrada dove attualmente, proprio per i lavori in corso, si transita a doppio senso di circolazione. Per motivi di sicurezza, si è quindi reso necessario chiudere al traffico la carreggiata verso Reggio Calabria nel tratto di autostrada A3 in corrispondenza 154,900, con l’istituzione dell’uscita obbligatoria al km 153,300, presso lo svincolo di Laino Borgo. Si è transitato, invece, regolarmente in direzione nord. Sul posto è intervenuto il personale Anas per le operazioni necessarie.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE