X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il noto criminologo a Cosenza in visita pastorale nelle vesti di Sua Beatitudine Alessandro I. Dalle 11.30 sarà nella nostra redazione

COSENZA – La redazione della cronaca di Cosenza apre le porte alla città. Giovedì dalle ore 10,30 alle ore 11,30 nella sede di piazza Bilotti forum con Alessandro Meluzzi. Il noto psichiatra e criminologo dallo scorso dicembre è arcivescovo della Chiesa ortodossa, con il nome di Sua Beatitudine Alessandro I, e si confronterà con i giornalisti Michele Inserra, Massimo Clausi, Maria Francesca Fortunato, Tiziana Aceto e Marco Cribari.

Attraverso i canali ufficiali del Quotidiano sui social network Facebook e Twitter i lettori potranno sottoporre le loro domande a Meluzzi e seguire le anticipazioni dei momenti salienti della discussione sul sito web de Il Quotidiano del Sud.

Per proporre domande è possibile utilizzare l’hashtag twitter #meluzzirisponde

Meluzzi nel pomeriggio di martedì (LEGGI) terrà una visita pastorale a Cosenza: alle 15, alla Casa delle Culture, è previsto un momento liturgico solenne e un momento di aggregazione e fraterna conoscenza personale fra i membri della comunità ortodossa che si stringerà attorno al primate. Previsto inoltre il saluto preliminare del metropolita e la consacrazione di un diacono e cinque ipodiaconi, seguiti dalla divina liturgia e dall’Agape fraterna.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE