X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sulla Statale 18, all’altezza di San Lucido, tremenda collisione tra due auto. Quattro i feriti, uno dei quali sarebbe in gravi condizioni

SAN LUCIDO (CS) – E’ di due morti e di quattro feriti, di cui due gravi, il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8 a San Lucido, sulla costa tirrenica cosentina. Sulla Statale 18 due auto, un Suv Mercedes e una Lancia Y, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. 

Sulla Lancia Y c’erano quattro ragazze di San Lucido che viaggiavano in direzione Paola per motivi di studio. Le iniziali delle vittime sono Ida Oliva e Filomena Santoro, entrambe di 19 anni. Le altre due sono state ricoverate in condizioni critiche. Feriti in maniera lieve le due persone che erano a bordo del Suv.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze più l’elisoccorso e i carabinieri. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Paola, Cosenza e Cetraro.

L’Anas informa che a causa dell’incidente il tratto della statale 18 “Tirrena Inferiore” è stato provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni al chilometro 322,300. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE