X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tre persone sono state arrestate dalla Guardia di Finanza sulla statale 106. L’auto sulla quale viaggiavano risulta essere stata rubata

COSENZA – Erano partiti dalla provincia di Cosenza per andare a far compere nella provincia di Matera con banconote false. Con questa accusa sono state arrestate tre persone (due italiani e una donna romena) scoperti dalla Guardia di Finanza di Montegiordano a un posto di blocco mentre rientravano sulla statale 106.

I tre, a bordo di un’automobile rubata, erano di ritorno dalle città di Grottole e Grassano dove avevano effettuato acquisti di oggettistica di pochi euro, pagando il corrispettivo con banconote false con pezzi da 100.  Sequestrati circa 1.500 euro in banconote false in tagli da 50 e 100 euro. Le banconote erano state occultate in un’intercapedine dell’automobile, finita anch’essa sotto sequestro.

I tre sono finiti agli arresti e dovranno ora rispondere di ricettazione, falsificazione di monete, spendita e introduzione in Italia di monete falsificate.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE