X
<
>

L'autovettura distrutta nell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) – Una persona è morta ed un’altra è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto questa sera sulla statale 107 “Silana Crotonese”, nel territorio di San Giovanni in Fiore. 

Per cause in corso di accertamento, nell’incidente sono rimasti coinvolti un autoarticolato e un’autovettura Fiat Marea station wagon, andata completamente distrutta. L’Anas ha fatto sapere che il traffico è stato deviato sulla statale 108 bis in località Garga. La vittima è Filippo, e non come originariamente ritenuto Luigi, Grandinetti, 46 anni, di Rende, morto dopo il ricovero nell’ospedale di Cosenza. Illeso il conducente del mezzo pesante, un uomo residente in provincia di Cosenza. 

Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco, gli operatori del 118, le Forze dell’ordine e le squadre Anas per prestare i primi soccorsi, gestire la viabilità e la riapertura del traffico. Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente; nella zona, al momento dell’impatto, era in corso un violento acquazzone. 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE